I 3 requisiti che permettono di risolvere il 99% dei casi di infestazioni condominiali, dandoti garanzia del risultato.

[Per infestazioni condominiali intendo: presenza di insetti striscianti (es. blatte), presenza di insetti volanti (es. zanzare), ma anche presenza di roditori e volatili (colombi)]

Se nel tuo condominio hai questo genere di presenze, non puoi NON sapere quali sono i 3 requisiti per eliminare le fastidiose [e spesso pericolose per la salute] presenze.

Il primo, e direi il più importante di tutti, è il requisito di EFFICACIA MISURABILE. Con questo intendo dire che DEVI pretendere dal disinfestatore [nel caso della T.S.C. avviene già in automatico] un piano d’intervento che ti permetta di misurare i risultati. Solo così potrai avere la tranquillità che quello che ti è stato preventivato e programmato sta portando i suoi risultati.  

Il secondo requisito, altrettanto importante, è il RISPETTO PER LA SALUTE delle persone e degli animali domestici. Per soddisfare questo requisito è tassativa un’analisi eseguita su misura [quindi è necessario un sopralluogo tecnico]. Tutti gli interventi devono tener conto degli spazi e ambienti in cui dovranno essere effettuati. [Ti consiglio di verificare sempre questo requisito per avere sicurezza che non ci siano problemi per i condomìni]

L’ultimo requisito è la SCELTA E GARANZIA DEL PRODOTTO. Dovrai assicurarti che vengano adoperati prodotti autorizzati dal Ministero tramite la richiesta della scheda tecnica dei prodotti utilizzati (sulla scheda potrai verificare in autonomia il rispetto di questo requisito).

Quindi assicurati che questi 3 requisiti vengano rispettati e avrai garanzia del risultato [anche perchè tu stesso lo potrai verificare].

Se Necessiti di un intervento di disinfestazione tempestivo sul tuo condominio [come deblattizzazioni, disinfestazioni per insetti volanti, derattizzazioni o allonatanamento volatili] e che ovviamente rispetta i 3 requisiti di cui ti ho parlato, compila il modulo di richiesta presente qui sotto e in brevissimo tempo vedrai i primi risultati.

Privacy