Tu che tipo di giardino hai (o vorresti)??

Ti faccio questa domanda perché come prima cosa è per me importante capire qual è il tuo ideale di giardino. Mi spiego meglio facendoti una piccola e personale classificazione.

Giardino pratico: il giardino che richiede minima manutenzione e ottimizza tutte le aree per aumentarne la vivibilità.

Giardino vetrina: il giardino ricco di elementi di ornamento e con aree vivibili ritagliate nella cornice verde.

Se nella realtà il tuo giardino è lontano dal tuo ideale (o magari è un giardino da incubo), non ti preoccupare perché le sfide che più mi affascinano sono le più difficili.

Detto questo, se vuoi programmare una manutenzione o un lavoro sul tuo giardino, sono lieto di elencarti le attività che (con il mio staff) posso mettere a tua disposizione:

  • Se proprio non hai tempo da dedicare alla cura del giardino o non hai il pollice verde, possiamo programmare insieme gli interventi di manutenzione ordinaria, per tenere sempre in ordine (e nello stato ideale) tutte le aree a verde e fartele godere come ritieni opportuno.
  • Se vuoi realizzare da zero (quindi anche progettarne gli spazi e gli impianti), ti metto a disposizione tutte le competenze del mio staff (progettista, giardinieri, idraulici, ecc.), così avrai la sicurezza di avere a tua disposizione quello che ti serve per vedere realizzato il tuo progetto.
  • Ovviamente se invece hai avuto un’idea su come apportare delle modifiche al giardino, che ti permetteranno di godertelo al meglio (es. integrare delle piante o apportare delle modifiche agli impianti), possiamo condividerle insieme in modo da fartele materializzare.

Puoi ricevere subito il supporto con la semplicissima compilazione dei dati che mi permetteranno di contattarti.

Contattami compilando i dati qui sotto!