I giardini dei condominii devono essere nella loro migliore forma perché rappresentano il valore aggiunto per l’immobile!

Sei sicuro che anche il tuo (o quello del condominio da te amministrato) è tenuto al meglio??

Infatti, un bel giardino rende prestigioso (o comunque più prestigioso) tutto il condominio e quindi anche le singole proprietà. Inoltre gli alberi e le piante del giardino rappresentano un bel patrimonio (anche in termini economici).

Quindi non essere certi di avere le aree a verde nella migliore forma possibile è veramente un grandissimo spreco!

Il caso peggiore si ha quando un giardino è in stato di abbandono, perché oltre a far perdere valore a tutto l’immobile, rappresenta un grosso problema per l’igiene e la sicurezza (infestazioni di insetti, alberature pericolanti, rischi di incendio, ecc.) [con tutte le responsabilità che ne conseguono!!].

Questa premessa era doverosa, perché deve essere il punto di partenza su cui basare la manutenzione delle aree a verde condominiali.

Con questo intendo che lo standard minimo è che il giardino deve essere curato, pulito e godere di ottima salute!

Allora quali sono le differenze o il valore aggiunto che devi ricercare in una azienda? [Tra tutte quelle che si propongono sul mercato!!]

In prima analisi è importantissimo che il personale (cioè i giardinieri e tutto lo staff di supporto) siano oltre che formati e pepatati per quello che dovranno svolgere, anche cortesi, disponibili ed affidabili (in tutti i sensi).

Io garantisco per le persone che faccio venire sul tuo giardino! Rappresentano la mia faccia, rappresentano la T.S.C. [Quindi puoi sentirti sicuro dell’affidabilità]

L’ulteriore aspetto a cui non si può ormai non dare peso è la trasparenza e chiarezza di tutte le attività lavorative. Per spiegarmi meglio, è necessario avere garanzia dell’operato dell’intera azienda e quindi di come ha strutturato le sue procedure di lavoro [se lo ha fatto!!].

Cioè, tutte le attività come preventivazione, organizzazione dei lavori, rendicontazione, verifica delle attività svolte, indagini sul livello di gradimento, ecc., DEVONO essere tali da assicurarti la massima trasparenza e chiarezza.

Proprio a questo riguardo e per garantire a chi ancora non ha avuto modo di conoscere T.S.C. sul campo, ho deciso certificare le procedure presenti sul manuale della qualità da un ente esterno (ICIM) accreditato ACCREDIA, secondo lo standard ISO 9001-2008.

Ma cosa più importante che rende unica l’offerta T.S.C., è l’attenzione che ho posto nel massimizzare la comunicazione ed interazione con i condomìni, con l'effetto collaterale di rendere più libero l’amministratore. 

Quindi se sei un condomino puoi contare di  avere a tua disposizione un team di persone cordiali e qualificate su cui fare affidamento e con le quali potrai misurare i risultati.

Se invece sei un amministratore hai la serenità di ridurre il tuo carico dovuto al semplice passaparola tra condomìni e azienda, e potrai dedicare il tuo tempo ad attività più  importanti per il tuo lavoro.

Contattami subito per iniziare a godere di tutti i benefici che ti ho illustrato, compilando i dati richiesti nel modulo qui sotto.

Privacy