La soluzione definitiva per ottenere assistenza per gli impianti della tua azienda.

Le attività impiantistiche della T.S.C. progettate per tutte le richieste degli utenti business.

Ho sviluppato 3 semplici procedure per far fronte a qualsiasi richiesta che, nel corso del tempo, è pervenuta da tutti gli utenti.

  • Hai un guasto o malfunzionamento? → Servizio di pronto intervento [richiedi l'intervento e lo staff tecnico prontamente è a tua disposizione per ripristinare il corretto funzionamento dei tuoi impianti].
  • Devi realizzare o ampliare un impianto? → In questo caso la procedura TSC prevede una prima fase di progettazione (e preventivazione) e la seconda fase operativa, in cui cioè lo staff tecnico mette in opera quanto progettato.
  • Devi programmare la manutenzione dei tuoi impianti? → Anche per far fronte a questa necessità la procedura TSC prevede una prima fase di progettazione (e preventivazione) e la seconda fase operativa, in cui cioè lo staff tecnico mette in opera quanto progettato.

Si ok, ma di quali impianti stiamo parlando?
Come avrai ormai capito (perché nel sito è ripetuto più volte), la T.S.C. è una società multiservizi, quindi per non farti mancare niente lo staff tecnico è composto sia da elettricisti che da idraulici.

Riassumendo puoi richiedere assistenza per:
Impianto elettrico;
Impianto elettronico (antifurto, videosorveglianza, TV satellitare e digitale terrestre, ecc.);
Impianto idraulico e affini (impianto gas, riscaldamento e climatizzazione, ecc.).

Quindi, io (e tutto il mio staff) sono pronto ad attivare per te una delle 3 procedure che hai letto qui sopra.

Come?? Ti basta compilare i dati che trovi qui sotto e riceverai in automatico tutti i ns. riferimenti e le modalità per richiedere l'intervento dello staff tecnico.

Privacy