Il primo sistema di pulizia condominiale che mette d’accordo tutti condomìni (e quindi evita  inutili perdite di tempo all’amministratore).

Le procedure di lavoro nel settore pulizie della T.S.C., certificate ISO 9001-2008, hanno permesso di trasformare il semplice servizio di pulizia in un vero e proprio sistema collaudato  di pulizia.

[Se vuoi entrare nel dettaglio delle procedure, sono pronto ad inviartele via mail se mi fai richiesta cliccando qui.]

Ci tengo invece a specificarti che la promessa di non far perdere tempo all’amministratore è sempre mantenuta perché:

  • Tutte le lavorazioni previste in contratto vengono dettagliate in maniera comprensibile ai condomìni; [fase patti chiari amicizia lunga]
  • L’operatore o gli operatori delle pulizie sono assistiti dal mio staff tecnico e le attività svolte vengono rese disponibili a tutti (sul portale o come allegato in fattura); [fase trasparenza]
  • Lo staff tecnico effettua almeno una volta al mese un blitz sul condominio per verificare l’operato e per compilare, insieme ai tuoi condomìni, il questionario di gradimento del servizio (anche questo è reso disponibile a tutti); [fase valutazione dell’operato ed eventuali miglioramenti]

Il personale che opera sul tuo condominio è garantito!

Non ti meravigliare se vedi un operatore delle pulizie della T.S.C. aiutare una signora a portare la spesa o a mantenerle il portone aperto per farla passare.

Infatti, per me l’educazione e le buone maniere sono allo stesso livello della preparazione tecnica.

 

Per assicurare il miglior livello d’igiene possibile, lo staff tecnico seleziona continuamente i migliori prodotti e le attrezzature da utilizzare, scegliendo tra i brand maggiormente riconosciuti del settore.

Visto che ogni condominio è diverso dall’altro i prodotti sono scelti anche (e soprattutto) in base ai materiali presenti, in modo da assicurare il massimo livello di pulizia senza rovinare le superfici trattate.

Richiedimi maggiori informazioni o contattami per un preventivo o una valutazione, compilando dati qui sotto.

 

Privacy